Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


21 DICEMBRE 2018, TEATRO DELLA LUNA: ALIS - LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS - I MIGLIORI ARTISTI DEL CIRQUE DU SOLEIL

Pubblicato da oleg su 22 Novembre 2018, 23:27pm

Tags: #Le nostre gite

ALIS torna a grande richiesta a Milano, la città che la scorsa stagione

lo ha applaudito facendo registrare sold out a ripetizione e record di pubblico.

Un’occasione da non perdere, perché sarà l’ultimo tour italiano, dopo aver toccato 24 città con 85 show e oltre 130.000 spettatori entusiasti.

I migliori artisti del Cirque du Soleil e del Circo Contemporaneo mondiale insieme, porteranno in scena i numeri a terra e aerei che li hanno resi famosi, e nuove performance create appositamente per ALIS.

Quasi 2 ore di esibizioni emozionanti e sorprendenti senza interruzioni, durante le quali non vengono mai utilizzati animali. Il pubblico sarà coinvolto in un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane attraverso un suggestivo intreccio di atmosfere, ispirate dalla letteratura fantastica dell’800 e da “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Un cast rinnovato, con in scena oltre 24 superstar acclamate in tutto il mondo, tra equilibristi, acrobati, giocolieri, musicisti, tra cui una leggenda vivente del Circo Contemporaneo: YVES DECOSTE che esegue con la talentuosa artista francese Delphine Cezard, il suo “ Hand in Hand” ( Mano nella Mano), un numero epico di forza e d’intensità tali, da lasciare tutti a bocca aperta. VIKTOR KEE, considerato per le sue doti eccezionali “ il giocoliere e l’acrobata perfetto”, esegue un numero unico al mondo.

ONOFRIO COLUCCI, che ha calcato i palcoscenici di 50 Paesi ed è stato protagonista delle più importanti produzioni del Cirque du Soleil e del famoso Slava’s SnowShow, sarà il Maestro di Cerimonia dello spettacolo e proporrà un numero di sua creazione che coinvolgerà direttamente gli spettatori.

ASIA TROMLER, nel ruolo di ALIS, fa parte dei giovani talenti che Le Cirque World’s Top Performers ha scelto quando aveva solo 16 anni. Oggi ne ha 19, si è già conquistata un posto di rilievo nel panorama internazionale specializzandosi nella disciplina Aerial Silk e presenterà il suo nuovo emozionante numero, eseguito sospesa a 9 metri d’altezza e con gli occhi bendati.

TEATRO DELLA LUNA

ALIS

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS

I MIGLIORI ARTISTI DEL CIRQUE DU SOLEIL

 

POSTI DISPONIBILI: POLTRONISSIMA LUNA VIP

DATA SPETTACOLO: VENERDI’ 21 DICEMBRE 2018, ORE 21.00

DURATA DELLE SPETTACOLO: h. 2.10 ( SENZA INTERVALLO)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 58.00 ( BIGLIETTO SPETTACOLO IN POLTRONISSIMA LUNA, VIAGGIO A/R LODI- TEATRO DELLA LUNA)

ATTENZIONE: CHIUSURA ISCRIZIONI 30 GIUGNO 2018 – SALDO QUOTA 15 SETTEMBRE 2018

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti