Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Amsterdam - Guida Lonely Planet

Pubblicato da oleg su 11 Febbraio 2013, 09:52am

Tags: #Guide Lonely Planet

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/a/amsterdam-guida-lonely-planet-59428-1.jpg?1358865183Amsterdam è un crogiolo cosmopolita, esuberante come le grandi città e governabile come i piccoli centri. È un labirinto di canali e vicoli, di ponti e chiatte ristrutturate. È un arcobaleno di case di legno addossate l'una all'altra. Non si sa mai in che cosa ci si potrà imbattere: un giardino nascosto, una distilleria di jenever, un vecchio monastero trasformato in sala da concerti....

Le Guide Lonely Planet, pubblicate da E.D.T. , sono famose per la loro qualità ed accuratezza. Ciò le ha rese un autentico faro per i viaggiatori indipendenti, e uno dei leader di mercato.

Queste guide ti illustreranno come programmare il viaggio al meglio, quali esperienze sono assolutamente imperdibili, le particolarità culinarie locali,... E per i turisti più esigenti le guide Lonely Planet riportano un Indice Verde, con tutti i consigli e i suggerimenti per organizzare un soggiorno il più possibile ecologico. Non solo, i Consigli di Terra Madre ti permetteranno di scoprire tutte quelle piccole realtà agricole e gastronomiche che sono una diretta espressione del territorio e che rischiano di scomparire a causa della globalizzazione.

Amsterdam - Guida Lonely Planet
€ 19.5
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti