Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Gli euro hotel più sexy

Pubblicato da oleg su 5 Maggio 2012, 15:53pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://img1.iol.it/c/imgv/hp/viagginotizie/12/118/44871351_cover1hotel.jpgPer un weekend romantico in compagnia dell’amore di sempre. Ma anche per un weekenk per nulla romantico alla ricerca di qualcosa che non sia amore. Sono gli hotel più sexy in Europa: TripAdvisor, il portale di viaggi ed accomodation  nel mondo, ha stilato la classifica “rossa” di eccellenza in base alle segnalazioni dei suoi utenti viaggiatori di tutto il mondo. E noi ci fidiamo. Sensualità e romanticismo per un weekend da mille ed una notte. O da una notte che ne valga mille.

Il nostro viaggio per la sensualità in hotel parte da Berlino, in Germania, presso il Propeller Island City Lodge. Qui ogni stanza ha un diverso stile, con colori e arredamento sempre sorprendenti: la stanza “Flying Bed” è dotata di un materasso sospeso sul soffitto, mentre la stanza “Galerie” ha un letto rotondo che può girare su un perno centrale grazie ad un meccanismo a pedali.

Al The Witchery by The Castle di Edimburgo presenta invece un’atmosfera decadente e aristocratica: letto a baldacchino, finissimo velluto, bagno doppio e vista mozzafiato sulla Princes Street to Fife. Anche al Buddha Bar Hotel di Praga tanta classe ed eleganza, relax e comodità. E per le fughe di coppia, un pacchetto speciale che include un massaggio di un’ora, l’uso privato della Jacuzzi, fiori profumati e un CD di musica ambient.


A Parigi un nome una garanzia per l’Hotel Amour, dove prevalgono colori scuri e luci soffuse, con corridoi verniciati di nero e stanze a volte finemente e artisticamente arredate, altre decorate con foto osé. Il The Hempel, a Londra, è il Tempio minimal Zen di Anouska Hempel; consigliata la suite di Lioness Den, con il letto sospeso al soffitto con delle sbarre.


A Barcellona docce doppie e stanze oscurate per il Hotel Arts Barcelona, dove persino la tecnologia è stata concepita per trasmettere passione. In Turchia, l’Adam and Eve Hotel è stato creato appositamente per le coppie, con tanto incenso afrodisiaco e la possibilità di scegliere una “Fantasy box” per la stanza. In Francia sensualità e appeal per il Grand-Hotel du Cap-Ferrat, in Costa Azzurra: dislocato in un paradiso milionario sulla penisola di St. Jean Cap Ferray, qui ci si può concedere tutti i megavizi che si desiderino. Anche un maggiordomo personale. Dulcis in fundo la Caput Mundi, con il Suite Sistina, dove le quattro suite alternano arredamento moderno e tecnologia all’avanguardia a mosaici dai colori riscaldanti. E dolci lenzuola di sete per tutte le vostre notte sexy. Evviva.
Fonte: http://viaggi.libero.it/il_viaggio/23376208/gli-euro-hotel-piu-sexy

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti