Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Grazie alla neve, a Cortina si scia fino al primo maggio

Pubblicato da oleg su 16 Aprile 2011, 20:43pm

Tags: #Sabato e Domenica

http://www.viaggiaconnoi.it/cerignola/wp-content/themes/naturel/timthumb.php?src=http://www.viaggiaconnoi.it/marostica/wp-content/uploads/2010/12/cortinamap.jpg&h=250&w=570&zc=1

Sulle piste di Cortina si sciera’ per un mese ancora, sino a domenica primo maggio, quando sara’ garantita l’apertura di tutti gli impianti del monte Faloria grazie all’abbondante innevamento invernale. Proprio sul Faloria era iniziata la lunga stagione dello sci sulle Dolomiti Venete, con l’apertura record, il 12 novembre 2010.

 

Con domenica 3 aprile, invece, ultime sciate sul versante occidentale della conca d’Ampezzo, nel vasto comprensorio sciistico di Socrepes, Tofana e Ra Vales, una decina di impianti, svariati chilometri di piste, tutti collegati. Domenica si conclude anche la stagione per il monte Cristallo, sulle tre seggiovie che portano da Rio Gere ai 3000 metri di forcella Stauni’es. Si potra’ sciare, ancora una settimana, al passo Falzarego, fra Col Gallina e il Lagazuoi, sino a domenica 10 aprile. La seggiovia quadriposto delle Cinque Torri ha annunciato che intende aspettare Pasqua, proseguendo l’attivita’ sino al 25 aprile, lunedi’ dell’Angelo. ( Fonte: www.blitzquotidiano.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti