Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


" La Grande Traversata della Toscana a Piedi " di Vincenzo Moscati, Milena Romano

Pubblicato da oleg su 5 Luglio 2012, 08:51am

Tags: #La Nostra Biblioteca

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/l/la-grande-traversata-della-toscana-a-piedi_52474.jpg?1334049876Un itinerario inedito in Toscana, tra vie storiche, natura e città d'arte: in cammino per un mese, una settimana o solo per un lungo weekend. Pisa, Firenze, Siena, Arezzo, e poi a piedi per i sentieri e le sterrate del Valdarno, le colline del Chianti e la Val d'Orcia, circondati da campi di grano e pievi romaniche.

E ancora: lungo la Via Francigena, fino quasi al confine con il Lazio, passando per gli insediamenti etruschi di Pitigliano, Sorano e Sovana, tra antiche necropoli collegate da strade millenarie scavate nel tufo.

Infine la Maremma, in viaggio verso la costa, e il sentiero dei Cavalleggeri affacciato sul Tirreno, tra calette isolate e torri di avvistamento.

Ultima tappa la selvaggia isola d'Elba, da esplorare seguendo la Grande traversata elbana. Per ogni tappa le carte dettagliate, le altimetrie, la descrizione del percorso, dove dormire, e i luoghi più significativi da visitare.


La Grande Traversata della Toscana a Piedi
18

http://www.macrolibrarsi.it/img/tinyMCE_upload/6853.png

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti