Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Magici monti: alla ricerca degli UFO

Pubblicato da oleg su 5 Maggio 2012, 15:47pm

Tags: #Piemonte

http://img1.iol.it/c/imgv/hp/viagginotizie/12/124/47775120_468_6.jpgSecondo l’antica tradizione celtica locale il Musiné e il Rocciamelone, in Piemonte, sono considerati monti sacri, intorno a cui circolano storie di maghi e leggende di ogni tipo. Stando a quanto dichiarato da molti esoteristi, il luogo sarebbe un grande catalizzatore di energie benefiche, in grado di amplificare le capacità extrasensoriali di ognuno di noi.

Dagli anni ’70 circa, questi luoghi sono teatro di strani avvistamenti celesti; il Musiné, in particolare, è diventato, negli ultimi anni, un punto di ritrovo per gli amanti dell’ufologia, per via dell’elevato numero di avvistamenti in tutta la zona.

Nel 1996, due escursionisti raccontarono di aver visto, per oltre un quarto d’ora, un oggetto luminoso mentre scendevano dalla montagna; secondo il dettagliato racconto, l’oggetto aveva una forma simile a un cilindro dai riflessi giallo-verdi, con le estremità arrotondate e sembrava sostenersi, oscillando leggermente, su un cuscino di luce bianco-gialla. L’oggetto presentava due grosse calotte trasparenti attraverso le quali s’intravedevano muoversi sagome apparentemente umanoidi: suggestione?

Ad alimentare il mistero, sul posto è presente uno strano obelisco, sulla cui superficie compaiono alcune croci che rappresentano probabilmente cinque persone, un cerchio in alto a sinistra con un punto al centro e due semicerchi tagliati nella parte inferiore che assomigliano in modo incredibile ai moderni dischi volanti. Inoltre, le famosissime “coppelle” del Musiné forniscono la rappresentazione dell’intera mappa celeste, incluse le Pleiadi, secondo gli ufologi patria dei Grigi, gli alieni più cattivi. Straordinario.

Gli esperti tendono a minimizzare l’importanza, attribuendo o cercando di attribuire questi avvistamenti a dei comunissimi lampi o fulmini globulari di questi fenomeni, parlando di “abduction”, ma è indubbiamente difficile non rimanerne impressionati.
Fonte: http://viaggi.libero.it/il_viaggio/47775122/magici-monti-alla-ricerca-degli-ufo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti