Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Porec: soggiorno al Valamar Hotel Diamant

Pubblicato da oleg su 19 Giugno 2013, 09:11am

Tags: #Croazia

http://q.bstatic.com/images/hotel/max1024x768/123/12384473.jpgSituato ad appena 5 minuti a piedi dalla spiaggia, in una posizione tranquilla nel mezzo della pineta, questo hotel presenta una piscina interna ed esterna, e numerosi impianti sportivi.

Luminose e climatizzate, le camere vantano una vista panoramica sul mare o sul bosco, e sono provviste di TV satellitare a schermo piatto.

L'entroterra della penisola istriana ospita numerose città antiche, e potrete visitare il centro storico di Parenzo, distante 1 km, o passeggiare lungo il percorso panoramico sul Mare Adriatico.

Gli impianti sportivi comprendono campi da tennis all'aperto e coperti, un campo da pallacanestro, un parco avventura e attività, e un centro per sport acquatici, mentre le varie strutture benessere e spa sono disponibili a costo aggiuntivo.

Dotato di una terrazza affacciata sulla piscina, il ristorante con cucina a vista propone un'ampia selezione di specialità istriane e piatti della cucina internazionale, mentre lo snack bar a bordo piscina è perfetto per gustare spuntini e bevande.

 

PRENOTA

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti