Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Salone Gusto e Terra Madre, lunedì la presentazione

Pubblicato da oleg su 26 Maggio 2012, 21:52pm

Tags: #Exhibitions and Events

http://www.viaggiestate.com/wp-content/uploads/2011/03/torino.jpgLunedì 28 maggio a Torino si svolgerà la presentazione ufficiale del programma del Salone del Gusto e Terra Madre 2012. L’incontro, organizzato da Regione Piemonte, Città di Torino, Slow Food, vedrà la presenza di Roberto Cota, presidente Regione Piemonte; Piero Fassino, sindaco Città di Torino; Carlo Petrini, presidente Slow Food. Introduce Roberto Burdese, presidente Slow Food Italia. Luca Mercalli, presidente Società Meteorologica Italiana, esporrà la relazione su “cibo e clima”.
Per la prima volta Salone del Gusto e Terra Madre si presentano come un unico grande evento, in programma dal 25 al 29 ottobre  a Torino (Lingotto Fiere e Oval). L’evento è organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali; con Lurisia, Garofalo, Lavazza, Novamont, Intesa Sanpaolo, sponsor ufficiali; Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT e Associazione delle Fondazioni delle Casse di Risparmio Piemontesi sostenitori di Fondazione Terra Madre e Slow Food; con il contributo di Coldiretti.
La presentazione è in programma alle 10.30 presso la Sala Gialla di Lingotto Fiere, Torino. ( Fonte: www.travelnostop.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti