Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


La Secolare Fiera di Santa Augusta a Vittorio Veneto

Pubblicato da oleg su 16 Agosto 2013, 10:06am

Tags: #Veneto

http://www.marcadoc.it/images/marca/santaugusta1.JPGA Serravalle, antico quartiere di Vittorio Veneto, si svolgerà dal 17 al 22 agosto la Secolare Fiera di Santa Augusta.
Mostre, spettacoli, concerti e un imperdibile spettacolo pirotecnico, renderanno omaggio alla santa protettrice del borgo medievale.

Ad inaugurare la festa, sabato alle 21.15 in Piazza Minucci, sarà il concerto pop di Federico Stragà con i suoi brani e canzoni di autori con cui ha collaborato come Battiato, Conte, Dalla, Jannacci e Fossati.
Il 18 agosto in Piazza Flaminio andrà in scena lo spettacolo Il Carabattolaio, mentre Piazza Minucci ospiterà il concerto del cantautore, già Premio Tenco, Marco Sforza. Ad animare la serata successiva sarà la compagnia Guascone Teatro con la Commedia Brillante "Lisciami" Capire tutto in una notte. Un trio femminile tra swing e pulp si esibirà il 20 agosto mentre il 21 il borgo verrà animato dalle atmosfere giamaicane dei Bouganville, in attesa della mezzanotte per gli spettacolari ''Foghi de Santaugusta".
In conclusione, il giorno della Santa patrona, alle ore 21 sul sagrato del santuario si svolgerà la performance Augusta bambina profuma di pane.

Accanto alle serate di spettacolo, sarà possibile partecipare, a partire dalle 18, a due visite guidate: il 19 agosto potrete cimentarvi nell'escursione Art-trekking: i percorsi di Santa Augusta, mentre il 20 agosto il percorso dedicato al tema Aspettando il centenario vi accompagnerà alla scoperta della memoria della Grande Guerra. Non mancherà l'animazione per i più piccoli con il Mercatino dei bambini.

La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programma.

Fonte: Turismo Regione Veneto

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti