Lonely Planet vi guida alla scoperta del Madagascar e delle Isole Comore, tra i canyon ricoperti di foreste del Parc National de l'Isalo, dove i lemuri catta scorrazzano tra gli alberi, i profumi di ylang-ylang, chiodi di garofano e vaniglia, lungo il viaggio a nord di Soanierana-Ivongo, il Fiume Tsiribihina, navigabile su una piroga in legno, i pipistrelli che dormono appesi in parete e le piante divoratrici di insetti nel Parc National d'Andohahela.
Le Guide Lonely Planet, pubblicate da E.D.T. , sono famose per la loro qualità ed accuratezza. Ciò le ha rese un autentico faro per i viaggiatori indipendenti, e uno dei leader di mercato.
Queste guide ti illustreranno come programmare il viaggio al meglio, quali esperienze sono assolutamente imperdibili, le particolarità culinarie locali,... E per i turisti più esigenti le guide Lonely Planet riportano un Indice Verde, con tutti i consigli e i suggerimenti per organizzare un soggiorno il più possibile ecologico. Non solo, i Consigli di Terra Madre ti permetteranno di scoprire tutte quelle piccole realtà agricole e gastronomiche che sono una diretta espressione del territorio e che rischiano di scomparire a causa della globalizzazione.
€ 25 |