Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


8 Marzo: le Terme di Pré Saint Didier coccolano le donne

Pubblicato da oleg su 3 Marzo 2011, 16:34pm

Tags: #Sabato e Domenica

http://www.italychic.it/wp-content/themes/vortex/timthumb.php?src=http://www.italychic.it/wp-content/uploads/2011/02/capodanno-terme-aosta-pre-saint-didier.jpg&w=592&zc=1Coccolare le donne, esaltare la loro femminilità, dedicarsi alla loro bellezza, rilassare le loro menti: le Terme di Pré Saint Didier invitano tutte le donne a fermarsi ed a concedersi qualche ora di benessere in occasione della loro festa, l’8 marzo.

 

Staccare dai mille impegni ai quali una donna deve adempiere ogni giorno, prendersi cura di se e riscoprirsi più bella, tonica e rilassata. Una giornata da condividere con mamme, sorelle ed amiche del cuore. Una pausa che ogni uomo dovrebbe regalare alla sua donna.

Le Terme di Pré-Saint-Didier in occasione della festa della donna propongono una giornata di attenzioni speciali rivolte al gentil sesso.

 

Trattamenti beauty e tonificanti dedicati alle donne, buffet a tema.

 

Inoltre, nel corso della giornata, un grande esperto di stile e bon ton sarà a disposizione delle Signore. Enzo Miccio, conduttore del programma televisivo “Ma come ti vesti?” presenterà il suo libro e spiegherà come indossare sempre l’abito e l’accessorio giusto a seconda delle occasioni.

 

Inoltre, nel corso del pomeriggio creerà una sorta di atelier nel quale effettuerà delle consulenze personalizzate di look, make up ed abbinamenti di accessori ed abiti.

Terme di Pré-Saint-Didier

11010 PRE' SAINT DIDIER (AO)

Telefono:+39 0165 867272

Internet: http://termedipre.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti