Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


A Londra per i saldi invernali

Pubblicato da oleg su 6 Gennaio 2012, 19:13pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.latitudeslife.com/wp-content/uploads/Shopping-a-Londra.jpgNei giorni subito dopo Natale iniziano i saldi invernali e Londra si trasforma in un enorme shopping center. La città britannica è in grado di soddisfare tutti i gusti e, soprattutto, tutte le tasche, non a caso infatti è una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di moda.

Come districarsi però in una metropoli come Londra? Ogni quartiere ha le sue peculiarità, vediamone alcuni:

  • Oxford Street: ci sono circa 300 punti vendita tra cui il famoso Selfridges, dove si possono acquistare capi delle migliori firme britanniche tra cui Burberry, Alexander McQueen e Vivienne Westwood.
  • Bond Street: nota per lo shopping esclusivo, qui non è difficile incontrare qualche celebrità in cerca di boutique eleganti
  • Regent Street: per chi ha un budget più modesto. Questa zona di Londra offre molti negozi interessanti con ottimi prezzi
  • Carnaby Street: è la meta preferita dai giovani alla ricerca di un’atmosfera modaiola e vivace. Qui si trovano numerosi negozi di abbigliamento casual e sportivo e le ultime novità in fatto di moda e design.
  • Ariel Way: in questa via si trova Westfield London, un enorme centro commerciale che ospita oltre 265 punti vendita di catene e stilisti noti, un ottimo connubio tra grandi magazzini e atelier
  • Notting Hill è la zona ideale per gli appassionati di moda vintage. Oltre ai negozi originali, offre anche il bellissimo mercatino lungo Portobello Road.

Info utili:

Come arrivare: molte compagnie di voli low cost operano sugli aeroporti più decentrati da Londra. Per poi raggiungere la città seguite questi consigli.

Dove dormire: per un soggiorno esclusivo nel cuore della città, One Aldwych Londra, suite per due persone a partire da 252,00 €.

Testo di Federica Giuliani

( Fonte: http://www.viaggi.libero-news.it/2011/12/a-londra-per-i-saldi-invernali/)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti