Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


" Alberghi al sole, prezzi ragionevoli" di Guido Bernardi

Pubblicato da oleg su 5 Maggio 2012, 15:40pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.gazzettadiparma.it/mediagallery/foto/dett_articolo/1308034540191_0.jpgUn pizzico d’estate? Un anticipo di tintarella, di brezza marina sulla pelle, di profumo di mare? L'estate non è lontana ma manca ancora qualche settimana. Ecco 6 indirizzi per anticiparla, con un occhio al prezzo, senza che venga meno la qualità.
In Kenia, sulla costa sud, poco lontano da Malindi, ci sono tre gioielli che in questo periodo hanno prezzi estremamente interessanti, sono l’Ora Hotel Watamu Bay (www.watamubaykenya.com), il Jacaranda (www.jacarandahotelkenya.com) e il Twiga Beach (www.twigahotelkenya.com). 
Il Watamu Bay si sviluppa su un fronte mare di oltre un chilometro, con due splendide piscine, due ristoranti e accesso alla bella spiaggia e l’indovinata, originale, possibilità di scegliere tra l’area con animazione soft e l’area tranquillà, con relative piscine d’acqua di mare. Le camere sono decisamente grandi e tutte con un’area esterna. Si gusta una cucina italiana ricca di pesce e di verdure con un’amplissima scelta e un buffet a prova di "anoressico".
Il Jacaranda ricorda molto un palazzo ispano-moresco con un bellissimo patio fiorito e una grande piscina molto articolata; la grande spiaggia di fronte e il famoso banco di sabbia di Sardegna 2 è a "pochi passi" nei momenti di bassa marea. 
Un piccolo gioiello il Twiga, commercializzato da Valtur, più raccolto dei precedenti, con una ristorazione, se possibile, ancora più curata e uno spazio spiaggia con letti solari veramente unici per ampiezza e comodità. In tutti e tre gli hotels veramente eccezionale il rapporto prezzo-qualità che parte da circa 1000 euro, volo e pasti inclusi. 
Un po' più a sud, sulla mitica isola di Nosy Be, in Madagascar, altri due "gioielli" possibili, sono l’Amarina (www.amarinahotelmadagascar.com), anche questo commercializzato da Valtur e l’Ora Resort Loharano (www.loharanohotelmadagascar.com). 
L’Amarina, nella parte nord-ovest dell’isola di Nosy Be è nel cuore di un parco tropicale che si affaccia sulla laguna di Ambohiday e si espande su 6 ettari di terreno di fronte alla bella spiaggia di Anporaha e vicino a un pittoresco villaggio di pescatori. È anche la base di partenza per bellissime escursioni in barca lungo la selvaggia costa. Analogo il Loharano , costituito da 10 ville intorno alla grande piscina.Diversa ma altrettanto affascinante una vacanza, più vicino, sulla selvaggia, intatta costa occidentale sarda. A pochi passi dagli stagni di Cabras e dalle bellissime rovine di Tharros, Is Arenas (www.th-resorts.com) comprende un campo da golf 18 buche, distribuite sui 700 ettari della pineta, una spiaggia attrezzata di sabbia bianca, lunga 5 km, a 400 metri dall’Hotel e raggiungibile attraverso la pineta, percorrendo i viali immersi nella lussureggiante vegetazione mediterranea, o collegata tramite una navetta elettrica. C'è naturalmente anche una grande piscina con idromassaggio. Bella e innovativa la Spa, con un approccio olistico che parte dal presupposto che ogni individuo è unico e speciale. L'Hotel, inserito perfettamente nell’ecosistema che lo circonda, è stato progettato con grande cura architettonica e forte attenzione al risparmio energetico; propone sistemazione in family suite. Idillicamente immerse nella pineta in prossimità dell’Hotel, sono la soluzione ideale per le famiglie o per gruppi di amici. In maggio - giugno un soggiorno costa a partire da 150 euro al giorno, per persona in camera doppia, compreso il trattamento di mezza pensione.( Fonte: www.gazzettadiparma.it)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti