Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Capodanno 2012 a Imperia e Sanremo con Jerry Calà e musica dal vivo

Pubblicato da oleg su 22 Dicembre 2011, 07:44am

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/matteo.paoletti/grandi/fuochi-mare.jpgSiamo arrivati alla fine del 2011 e come ogni Capodanno che si rispetti, anche la città di Imperia e la sua provincia si preparano a salutare il vecchio anno e a dare il benvenuto al 2012. I Maya hanno ipotizzato che potrebbe essere un periodo di cambiamenti epocali, nel frattempo ecco qui di seguito alcuni appuntamenti per celebrare l'arrivo del tanto chiaccherato 2012.

Nel centro della città di Imperia, in piazza Dante, l'assessorato alle Manifestazioni, in collaborazione con l'associazione Sonorica Arte e Musica, presenteranno un grande show che inizierà alle ore 19.00 e si concluderà intorno alle 3.30, partendo dall'aperitivo musicale per continuare con le note di alcune band che si esibiranno sul palco dal vivo. Quest'anno non saranno presenti in città le luminarie di Natale, visto che il comune ha preferito devolvere la cifra corrispondente alle spese per le decorazioni in beneficenza, per supportare le popolazioni alluvionate del levante ligure.

Gli amanti della discoteca, a partire dalle ore 22.00, nell'appena rinnovato ristorante-disco pub The Dreamers, situato in Largo Varese 16, dopo il classico cenone, si potranno godere, il duo Broken Eye, direttamente dall'Inghilterra, dalle città di Londra e Brighton. Il progetto di djing è formato da Elliott Mills e Joshua Nelson e vanta produzioni che hanno raggiunto i primi posti delle classifiche dedicate alla musica dance come Beatport e Trackitdown. Accompagneranno l'arrivo del 2012 anche i dj imperiesi Radio Mandrake e Pinollo (info: 0183 63179 oppure 328 9536946).

Sanremo, la città dei fiori, ha già molti appuntamenti in programma, ai quali si aggiunge il concerto di Jerry Calà, presso il ristorante Roof Garden del Casinò Municipale in corso degli inglesi 18. Dalle ore 22.30 si festeggerà l'arrivo del 2012 immergendosi nell'atmosfera dei grandi successi degli anni Settanta e Ottanta (info: 0184 595252).
Sempre all'interno del  Casinò di Sanremo, nelle sale del ristorante Biribissi, a partire dalle ore 20.30, il Capodanno Jaràs prevede un aperitvo a base di ostriche fin de claire, per continuare con il cenone che prevede un menù di aragosta demoiselle alla maniera catalana e petto d'anatra su insalata di arance; il dopo cena sarà accompagnato dal sound del gruppo Lost in Blues. Si continuerà a ballare, fino al mattino, con il dj set del professionista del settore Stefano Riva, che spazierà dai pezzi storici della scena dance per arrivare alle hit più recenti (info: 0184 595283).

Rimanendo a Sanremo, si potrà fare un salto al Victory Morgana Bay, sul lungomare Trento e Trieste 16, per il cenone, al quale seguiranno spettacoli di danza swing e retrò e il dj set di house music The only one (info: 0184 5916 Rimanendo a Sanremo, si potrà fare un salto al Victory Morgana Bay, sul lungomare Trento e Trieste 16, per il cenone, al quale seguiranno spettacoli di danza swing e retrò e il dj set di house music The only one (info: 0184 591620). Per chi preferisce passare la notte più scintillante dell'anno all'aperto, i concerti live accompagneranno il conto alla rovescia, sulle note dei Blues Brothers, anche in piazza san Siro e nei locali della movida nelle zone cittadine di piazza Bresca e Portosole.
In piazza Colombo spettacolo con l’Orchestra del maestro Gianni Mazza e, allo scoccare della Mezzanotte, tradizionali fuochi d'artificio sul Porto Vecchio.

Infine, l'appuntamento per gli amanti della montagna: ad Auron, stazione sciistica situata tra le Alpi francesi del Sud, si iniza a festeggiare nella piazza della località alle 18.30 con dolci e cioccolata calda per tutti e la spettacolare discesa notturna dei maestri di sci. Faranno da cornice alle celebrazioni spettacoli pirotecnici e concerti jazz, presso la salle Forum (info: 33 04 93 23 02 66).( Fonte: www.mentelocale.it)

Autore: Paola Popa

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti