Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Honeymoon, Italia meta al top per americani

Pubblicato da oleg su 28 Maggio 2012, 22:16pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://ts3.mm.bing.net/images/thumbnail.aspx?q=4552141931939066&id=c3e1ee421a44e44b559ba95d6fc3eed0L’Italia è la meta preferita per i viaggi di nozze dagli americani che la definiscono ‘imbattibilmente la più romantica’. Il nostro Paese, infatti, già decretato vincente da parte delle giovani coppie in arrivo dalla Cina e dall’India, si è aggiudicato il Premio ‘Best Honeymoon 2012’ in Usa, secondo i risultati dell’indagine condotta dal magazine ‘Brides’ in collaborazione con Virtuoso, network a cui aderiscono circa 7000 tra i migliori agenti di viaggio americani.
Lo studio conferma la leadership italiana nel segmento delle ‘honeymoons’. Venezia, Roma, Firenze, la Costiera Amalfitana, il Lago di Como, risultano le località più gettonate. Tra gli alberghi guidano la classifica Le Sirenuse di Positano, seguito da Villa d’Este di Cernobbio, l’Hotel Cipriani di Venezia e l’Hotel Splendido di Portofino.
Infine, l’ultimo numero di Brides ha reso omaggio all’Italia dedicandogli la copertina e lo speciale inserto ‘Bridal. I lettori della rivista, che hanno contribuito a determinare la classifica dell’Award, potranno partecipare al concorso ‘A dream italian honeymoon’ che prevede un pacchetto per un viaggio di nozze nel nostro Paese. ( Fonte: www.travelnostop.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti