Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


HotelBid: il prezzo lo decide il cliente

Pubblicato da oleg su 13 Febbraio 2013, 09:07am

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.tafter.it/wp-content/uploads/2012/08/hotelbid.jpgDa strumento di prenotazione delle camere d'albergo a portale rivoluzionario. Un  passaggio rapido quello compito da HotelBid che non sarà il solito spazio dedicato agli hotel (e a chi li cerca) ma una vera a propria piattaforma, attraverso cui albergatori e viaggiatori potranno trarre ognuno i propri vantaggi. Il portale infatti accoglierà gratuitamente tutte le strutture che ne faranno richiesta e offrirà la possibilità ai viaggiatori di fare un'offerta per la camera che vogliono acquistare. Dall'altra parte l'albergatore potrà riservarsi di accettarla o meno, a seconda delle sue esigenze del momento, il tutto in maniera assolutamente riservata.
"In questo modo- spiega Filippo Mancini, Ceo di Hotelbid - gli albergatori potranno ottimizzare le loro vendite 365 giorni all'anno e darà un'opportunità in più ai viaggiatori di scegliere soluzioni di pernottamento con notevole risparmio".
Per attivare la propria scheda nel mondo di HotelBid basta fare una semplice richiesta attraverso un form di adesione dalla piattaforma hotelbid.org e in poche ore, dopo il lancio del portale, le strutture saranno già pronte a ricevere prenotazioni.
Sarà sufficiente impostare le date in cui si desidera ricevere le offerte e decidere quali tipologie di camere mettere in vendita, il numero massimo di persone e che tipo di trattamento offrire (si può anche decidere se dovrà essere il sistema a proporre in automatico un prezzo quando il cliente imposterà un'offerta inferiore a quella voluta per quella camera). Fatte queste semplici operazioni, il passo successivo consiste nel lasciare che il cliente faccia un'offerta (con un massimo di tre tentativi a disposizione) e decidere se accettarla o meno.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti