Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


La Valle di Cogne si prepara alla 13^ GranParadisoBike

Pubblicato da oleg su 24 Maggio 2013, 10:22am

Tags: #Sabato e Domenica

http://ts1.mm.bing.net/th?id=H.4995412976796584&pid=15.1Domenica 26 maggio la Valle di Cogne ospiterà la 13^ edizione di GranParadisoBike, appuntamento sportivo che ripercorre, in mountain bike, parte dell’itinerario della celebre gran fondo di sci nordico ‘Marcia Gran Paradiso’. L’evento offrirà la possibilità a tutti i partecipanti, dagli atleti professionisti agli amanti della montagna e delle gite in mountain bike, di ammirare la Valle di Cogne nel momento di massimo splendore primaverile.
GranParadisoBike propone, oltre alla tradizionale gara agonistica, la pedalata ecologica che segue un itinerario di 20 km con un dislivello di 650 m. Entrambi i percorsi partiranno dai Prati di Sant’Orso, attraversando il borgo di Cogne,  per poi salire fino a Gimillan, mentre i partecipanti della pedalata ecologica si dirigeranno direttamente verso Valnontey.
L’evento diventa un’occasione imperdibile per trascorrere un weekend nella natura i della Valle di Cogne e del Parco Nazionale del Gran Paradiso, approfittando del pacchetto ‘GranParadisoBike’, proposto dal Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne.
L’offerta prevede un’iscrizione gratuita alla GranParadisoBike per ogni camera prenotata, soggiornando in una delle strutture convenzionate, con tariffe a partire da 40 euro per persona al giorno, in camera doppia, colazione inclusa. I soggiorni sono previsti presso:Hotel Meublé du Soleil; Hotel du Grand Paradis; Hotel Vallée de Cogne; Hotel La Barme; Residence Chateau Royal; B&B Le Traineau.
Per usufruire dell’offerta è necessario prenotare contattando il numero 0165.74835 o compilando l'apposito form sul sito del Consorzio www.cogneturismo.it entro il 15 maggio 2013.  

www.granparadisobike.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti