Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Liguria: Borghi da gustare 2011

Pubblicato da oleg su 12 Settembre 2011, 11:30am

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.turismoinliguria.it/turismo/download/fstore/1315235040009/borgioverezzi.jpgIl tiepido clima autunnale della Liguria offre un piacevole prolungamento della stagione estiva e quindi non c'è niente di meglio che dedicare un fine settimana alla scoperta dei borghi storici certificati e dei buoni sapori della cucina tradizionale, magari godendosi uno degli ultimi tuffi del periodo balneare.

Arroccati sulle colline, i pittoreschi borghi liguri si specchiano ammiccanti nel mare, che in questa stagione si accende di un blu intenso grazie al soffio lieve della tramontana che rende l'aria tersa e pulita.

Una gioia per gli occhi, un piacevole momento di ricarica per il corpo e per la mente prima dei lunghi mesi invernali.

 

Dopo il grande successo degli scorsi anni, si ripete Borghi da gustare, l'iniziativa organizzata dalle associazioni Paesi Bandiera Arancione e Borghi più belli d'Italia e promossa dall'Agenzia regionale di promozione turistica "in Liguria".

Dal 16 settembre al 30 ottobre 2011 l'offerta prevede pernottamento, prima colazione e cena al costo di 50 euro a persona (bevande ed extra esclusi) e due pernottamenti (con due prime colazioni e due cene) al costo di 80 euro a persona.

 

Consulta l'elenco completo delle strutture ricettive che aderiscono alla promozione e contattale direttamente per avere maggiori informazioni e per procedere alla prenotazione.

 

Per aiutarti a scegliere la meta del tuo soggiorno, puoi consultare sul sito le schede delle tredici località interessate dalla promozione:

 

Apricale

Borgio Verezzi

Brugnato

Campo Ligure

Cervo

Dolceacqua

Finalborgo

Laigueglia

Noli

Pigna

Santo Stefano D'Aveto

Varese Ligure

Zuccarello

( Fonte: © 2009 Agenzia regionale Promozione Turistica "In Liguria")

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti