Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Shanghai (Mai dire Mai) - Come trasferirsi e vivere all'estero

Pubblicato da oleg su 13 Luglio 2013, 10:00am

Tags: #La Nostra Biblioteca

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/s/shanghai-mai-dire-mai-come-trasferirsi-e-vivere-all-estero-65458.jpgShanghai (letteralmente "sul mare" ) è la metropoli più popolosa del mondo, oltre che la capitale economica della Cina.

Detta "la Parigi d'Oriente", è tra le città più alla moda dell'Asia: dai grattacieli del distretto finanziario di Pudong agli edifici tradizionali della zona di Puxi tutti ugualmente affacciati sul fiume Huangpu il libro si concentra sulle caratteristiche non solo fisiche del luogo svelando i segreti di un paese attraverso la descrizione del suo centro più dinamico.

Ricca di fascino ma soprattutto di occasioni da cogliere al volo (dallo studio, al turismo, all'impresa), Shanghai diventa esperienza di vita oltre che meta per eccellenza per le migliori opportunità di lavoro in Asia.

Dal Taiyichi praticato sul Bund al traffico senza sosta (sia diurno sia notturno), un'aria di forte modernità pervade i vari distretti senza mai intaccare le radici di un'antica cultura.

Michele Soranzo vive a Shanghai dal 1987 da più di dieci anni gestisce www.vivishanghai.com, portale dedicato agli italiani in arrivo nella metropoli cinese, a chi è in cerca di informazioni e a chi è già residente in Cina. In passato ha pubblicato articoli sull'argomento per "Grazia", "Donna Moderna", "Elle" (edizione tedesca), oltre che per gli in-flight magazines di Dragon Air e Korean Air.

Shanghai (Mai dire Mai)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti