Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Soggiorno alle Terme di Čatež ( Slovenia)

Pubblicato da oleg su 29 Novembre 2011, 11:55am

Tags: #Benessere e Relax

http://www.slovenia.info/pictures%5Cprogram%5C1%5C2006%5Cterme-Catez_125106.jpgBenessere – il ritorno alla natura e in armonia con la natura ... ascoltare soprattutto la propria anima e il proprio corpo e legarli in un’armonia semplice. Vincere tutte le tensioni e respirare. E sentirsi benissimo ... questi sentimenti si possono vivere alle Terme Čatež. Anche se da noi per il benessere usiamo un termine straniero, wellness, questo per noi non è una cosa sconosciuta, non è troppo moderno, è una cosa costante che fa parte della nostra offerta da molti anni e che le dona un’impronta particolare.

Proprio per questo gli ospiti tornano sempre da noi con molto piacere: amano sentirsi bene, senza curarsi del termine – straniero o meno. Abbandonatevi alle abili mani dei nostri esperti che si prenderanno cura del vostro benessere.

Oppure provate anche le altre nostre offerte di benessere: piaceri acquatici 365 giorni all’anno nella Riviera termale, sedute di sauna al Parco delle saune, golf a Mokrice, bowling, badminton, fitness nel centro sportivo ...

Terme Čatež - Benessere nel cuore delle sorgenti termali

Riposo, tempo che dedichiamo solo a noi, alla nostra salute e al nostro benessere, quando ci sentiamo bene e siamo convinti che le preoccupazioni e gli stress di ogni giorno sono lontano. Le Terme Čatež uniscono i pregi delle terme classiche e la varieta dei programmi di relax e di riposo. L’acqua termale, i programmi di relax accuratamente preparati, la ricca offerta di sport e di attivita ricreative nonché i pittore schi dintorni aiutano al ripristino dell’equilibrio fisico-mentale. I bagni romano-irlandesi offerti dal Centro di Salute e di Bellezza uniscono e tramandano la ricca tradizione di due antiche civilta europee - romana e irlandese: i bagni nelle piscine con acqua termale, la sauna finlandese e i bagni turchi, i massaggi manuali e il relax che rilassano e tranquillizzano. Al relax e alla tranquillita sono destinati inoltre i massaggi manuali, subacquei e la riflessoterapia, gli impacchi di alghe marine Thalgo, Watsu, aromaterapia e vari programmi di bellezza.

Nelle piscine delle riviere termali estiva ed invernale l’estate non finisce mai:

11 piscine all’aperto e 5 coperte con acqua termale offrono numerose opportunita di relax nell’acqua. Per gli amanti dello sport e delle attivita ricreative: presso il Centro di sport e di bellezza sono disponibili tennis, squash, bowling e studio fitness, nelle Terme e nei dintorni si puo andare in barca, pescare, pedalare (ci sono 97 chilometri di sentieri ciclabili) oppure semplicemente darsi alle rilassanti passeggiate nella natura intatta. Il vicino castello di Mokrice offre relax per chi gioca a golf sul campo da golf con 18 buche, manifestazioni culturali nel cortile del castello e piacevoli incontri nei locali, arredati in stile, del castello medievale. ( Fonte: http://www.slovenia.info)

Terme Čatež d.d.

Indirizzo: Topliška cesta 35 8251 Čatež ob Savi

Telefono: ++386 7 493 67 00, ++386 7 493 50 00

Fax: ++386 7 493 50 05

e-mail: info@terme-catez.si

www.terme-catez.si

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti