Overblog Tutti i blog Blog migliori Viaggi, luoghi ed eventi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

LE NOSTRE PROPOSTE

13 Giugno, Palazzo Ducale, Mostra Van Dick e Ciclo Pedonale di Arenzano
Sabato 27 Giugno, Celle Ligure: il mare, i caruggi e il segreto sospeso nel cielo

 

4 Luglio: La Valle del Freddo, spedizione in un'anomalia naturale - Castro, Lago d'Iseo
18 Luglio, Navigazione sul Mincio tra i Fiori di Loto

 

Sabato 5 Settembre, il Ceresio non perdona chi ha fretta: Villa Fogazzaro-Roi e il Borgo di Gandria
Settembre a Chioggia: un weekend dove il mare ha ancora il sapore di una volta
Firenze in un giorno, con il passo veloce della Freccia Rossa

 

Pagine

I NOSTRI SERVIZI

 

 

Pubblicato da oleg

" Grease". Musica e Divertimento il 24 Aprile al Teatro della Luna di Assago con il " Centro Donna- Lodi"

A TEATRO CON IL “ CENTRO DONNA” LODI

VENERDI' 24 APRILE ALLE ORE 21.00

TEATRO DELLA LUNA - ASSAGO

UNA SERATA ALL'INSEGNA DELLA MUSICA E DEL DIVERTIMENTO

Lo spettacolo che ha dato il via alla musical-mania in Italia compie 18 anni e torna con una nuova edizione.
18 anni di successi inarrestabili per lo spettacolo che ha dato il via alla musical-mania in Italia con oltre 1.500.000 spettatori: la GREASEMANIA conquista tutti, confermandosi negli anni un vero e proprio fenomeno di costume che fa impazzire gli spettatori e guarda alle nuove generazioni, con una storia d’amore intramontabile e tanto rock’n’roll. GREASE ha cambiato il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro: è una festa da condividere con amici, figli, famiglie intere o in coppia, è trascorrere due ore spensierate, è non riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare, tra gonne a ruota, giubbotti di pelle e, naturalmente, tanta brillantina.
Nuove traduzioni di alcune delle canzoni più famose, nuovi arrangiamenti e orchestrazioni, nuovi coloratissimi costumi, nuove coreografie irresistibili e piene di ritmo ed energia: gli anni ’50 non sono mai stati così mo
derni e attuali!

BIGLIETTO “ POLTRONISSIMA BLU/ VIP” + A/R CON PULLMAN GT DA LODI ( PARTENZA PIAZZALE COOP-LODI ALLE ORE 19.30)

55.00

(CHIUSURA ISCRIZIONI: MERCOLEDI' 25 FEBBRAIO 2015)

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Paola: tel. 338 4121661 dalle ore 15.30

Angelo: tel. 0371 1856330 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

e-mail: andareingiro@yahoo.it

Organizzazione: “ Gruppo Andare In Giro” - Centro Donna Lodi

www.andareingiro.net

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: