L'Incanto del Lago Bled,
tra Limpide Acque e Suggestive Cime Innevate.
2/ 3/ 4/ 5/ 6 Gennaio 2016... Finalmente in Festa !
D'inverno Bled si trasforma in un luogo da favola, con i suoi dintorni e le sue bellezze naturali. Se amate ciaspolare, i prati innevati vi restituiranno emozioni uniche, mentre i cultori dello sci di fondo avranno a disposizione piste ben curate dove poter praticare questa stimolante e piacevole attività sportiva. Non mancano piste di slittino, un vero divertimento per tutti, a prescindere dall'età o abilità.
Per gli amanti della natura tout-court, passeggiare attorno al Lago a piedi, in sella ad una bicicletta o su di un calesse trainato da cavalli, salire al Castello e ammirare dall'alto lo stupendo panorama, raggiungere con una " pletna" l'isola dove una volta si trovava il tempio dedicato a Ziva, la dea slava dell'Amore o avventurarsi nella fiabesca Gola di Vingtar, sarà un'esperienza il cui ricordo rimarrà indelebile.
Per i più pigri, l'offerta " benessere" e " relax" non mancherà di soddisfare i palati più esigenti. Anche nella struttura dove alloggeremo ( Hotel Jelovica***) avremo a disposizione un centro fitness, piscina, sauna e centro massaggi.
Ma se proprio volete catturare fino in fondo la magia di questo luogo, salite sul Monte Straza ( potete farlo anche con una funivia): il più " bel Belvedere" di Bled situato sopra la sponda sudorientale con vista sul Lago, sul Castello e sui Monti Jelovice e Stol... da cartolina
5 Giorni 4 Notti: € 215.00 ( a persona in camera doppia vista
parco - supplemento singola € 10/ giorno )
Quota comprensiva di:
1) Viaggio di A/R da Lodi a Bled con Pullman GT Palestra Tours, partenza da Lodi ( Piazzale Coop) alle ore 6.00. Rientro al Lodi in data 6 Gennaio ( ore 21.00 circa).
2) Trattamento di mezza pensione con colazione e cena a buffet ( incluso: vino- birra - e bevande analcoliche) presso Hotel Jelovica***.
3) Entrata gratuita nella zona benessere Hotel Jelovica con piscina, bagno turco, centro fitness.
4) Escursione alla Gola di Vingtar
Chiusura iscrizioni: Lunedì 19 ottobre
Per informazioni e prenotazioni, contattare:
Angelo tel. 0371 1856330
andareingiro@yahoo.it