Una divertente serata, ricca di suspense e colpi di scena…non prendete impegni per Sabato 12 marzo, vi aspettiamo alla Cena con Delitto!
La serata avrà inizio alle ore 20.30 nella Sala dei Banchetti della prestigiosa Villa Fabrizia a Bertonico. Tra le portate del raffinato menu appositamente studiato e preparato per l’occasione, quattro attori professionisti della compagnia Jolly Roger Theatre, in costumi d’epoca, faranno rivivere gli sfarzi della Corte Estense, gli intrighi, i complotti, gli amori e i tradimenti che videro protagonista la più affascinante e controversa delle “ Donne Fatali” del nostro Rinascimento: Lucrezia Borgia.
Un susseguirsi di colpi di scena con il tragico epilogo dell’omicidio della bella Lucrezia, rinvenuta cadavere nel proprio letto. A dipanare l’intricata matassa del caso e scovare il colpevole saranno chiamati i commensali, che avranno così l’occasione di essere parte attiva di una pièce teatrale che grazie alla magistrale interpretazione degli attori della Jolly Roger Theatre non mancherà di stupire e tenere col fiato sospeso per l’intera serata.
UNA PROPOSTA
VILLA FABRIZIA ARTE
COMPAGNIA TEATRALE JOLLY ROGER THEATRE
CHIUSURA ISCRIZIONI MERCOLEDI’ 2 MARZO
PRENOTAZIONI:
Con SMS al 366 406 1789 ( nuovo contatto WhatsApp - Club Andare In Giro) indicando nome e cognome del partecipante ( attendere messaggio di conferma avvenuta iscrizione),
oppure con e-mail a: andareingiro@yahoo.it ( attendere risposta di conferma avvenuta iscrizione)
INFORMAZIONI:
AL NUMERO 348 606 4817 DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.30