Ecco un piccolo riassunto per vivere al meglio questo luogo fatto di tanto cibo, vino, birra, cocktail, incontri, culture.
Primo punto: è tutto flessibile. Gira, curiosa, prendi un caffé, stai a studiare o lavorare, rimani poi all’aperitivo, fai un giro e torni. Come ti va.
Secondo punto: qui c’è fresco d’estate e riparo quando piove e fa freddo. C’è il cielo a vista di giorno e ci sono le stelle quando fa buio. Puoi viverci quando ti va.
La Corte
Quando entri, la Corte ti dà il benvenuto, ed ecco il bar centrale: è il posto dove ordinare acqua, birra, bibite, cocktail, mocktail, centrifughe, frutta e insalate.
Scontrino in cassa oppure se vuoi, negli orari di punta, scegli il tavolo che preferisci, ordini e portiamo noi.
Caffè tostato sul posto e macinato al momento, colazioni, merende e dolci li trovi accanto all’ingresso.
Negli ampi spazi della Corte si alternano poi tutti gli eventi dell’anno! Non ci poniamo praticamente limiti: musica dal vivo, teatro, feste a tema, il nostro compleanno…
Ogni evento è gratuito, basta portare un buon umore e la voglia di sgranocchiare e bere qualcosa.
La Vineria
Subito a destra dell’ingresso, nel suo angolo comodo, ecco la vineria: è il magico mondo delle più di 250 etichette, di cui 40 da scegliere anche a bicchiere, per pranzo, cena e aperitivo.
Trovi anche dei (succulenti) taglieri di salumi e formaggi. Basta fare lo scontrino alla sua cassa. Qui succedono cose belle come S-Tralci, le degustazioni in compagnia dei produttori di vino!
Le Cucine
Lungo il perimetro della Corte trovi le Cucine!
Variegate e a prova di noia, la salvezza dei gruppi con gusti diversi e di chi, mangiando fuori ogni giorno, cerca varietà.
Carne, sushi, pizza, cucina genovese, peruviana, africana, primi, hamburger, verdura, cucina vegetariana e senza glutine.
Ogni Cucina ha la sua cassa: si fa lo scontrino lì e appena il piatto è pronto, lo ritiri.
Il Ristorante Ostaia De Zena
Diritto davanti a te, al piano superiore della Corte, trovi L’Ostaia de Zena con le sue ampie vetrate.
È il ristorante con vista nel MOG: prenota e sbircia il suo menù!
Si affaccia sulla Corte, ha la sua intimità ed è più che gettonata per le feste private. Da lì, hai la vista su tutte le Cucine e il via vai del MOG, ma sei in uno spazio privilegiato, in alto, per goderti il tuo evento con le persone che vuoi.
Via XX Settembre 75 R, 16121 Genova GE
info@moggenova.it
010 89.73.000